Servizi Alberghieri

Reception

La comunicazione intesa sia come strumento di marketing che come servizio di help desk per i propri clienti è il primo punto di contatto verso l’esterno, serietà e professionalità sono alla base di ogni relazione con clienti e fornitori.

S.D.S. con il proprio personale multilingua riesce a coprire tutte le vostre esigenze. Noi ci impegniamo perchè i nostri clienti possano avvalersi di persone non solo capaci, ma anche sensibili nei rapporti interpersonali.

Crediamo che la differenza venga dai particolari apparentemente meno importanti; la disponibilità verso chi ha bisogno di aiuto, la cortesia di una risposta, il sorriso con cui si riceve una persona. Poter avvalersi di personale non solo competente e affidabile, ma anche predisposto al contatto umano significa lasciare un bel ricordo, far parlare bene di sè, rendere piacevole il ritorno.
Tutto questo rappresenta la migliore forma di pubblicità.

.

 

 

Facchinaggio / Portineria / Guardiania

La nostra società vuole offrire ai propri clenti un servizio di alto livello e, per ottenere questo risultato, non possiamo prescindere personale efficiente e ben coordinato. S.D.S. affida ad un proprio capo servizio il compito di organizzare e gestire il lavoro del personale alberghiero, con la possibilità di sostituzione immediata e garantendo una disponibilità di intervento 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Al fine di migliorare costantemente il servizio offerto alle strutture alberghiere organizziamo, in collaborazione con i relativi capi servizio, controlli periodici sulla qualità.

La specializzazione raggiunta negli anni ci permette di garantire un’immediata assistenza sia per esigenze di breve periodo, sia per attuare una gestione diretta dei servizi interni mediante personale altamente qualificato e professionalmente preparato e la garanzia di avere una moderna e flessibile gestione dei servizi di pulizia e dei locali comuni, di rifacimento sale riunioni e del porterage, usufruendo di personale perfettamente formato per il settore alberghiero che conosce a pieno le dinamiche e le pecurialità.

.

Governante

Gli anni di attività, la formazione e l’aggiornamento continuo del personale hanno portato S.D.S. a poter disporre di una vasta schiera di governanti altamente professionali e quindi a poter offrire in piena sicurezza tale servizio agli alberghi clienti.

Grazie all’esperienza maturata e ai periodici corsi di housekeeper e leadership è in grado di offrire un servizio governante altamente qualificato.

Il personale impiegato è in grado di gestire il reparto in completa autonomia pur sapendo mantenere, allo stesso tempo, rapporti di piena collaborazione con il ricevimento e la direzione dell’albergo.

.

.

Servizi di pulizia / Riassetto camere

Lavoriamo con la ferma intenzione di offrire alle strutture alberghiere una serie di servizi, impostati e realizzati a partire da attente valutazioni delle reali esigenze delle strutture alberghiere.

Non ci limitiamo a fornire operatori seri e qualificati ma mettiamo a disposizione dei clienti la nostra competenza e specializzazione al fine di trovare soluzioni ideali e specifiche per ciascun caso.

La specializzazione raggiunta negli anni ci permette di garantire un’immediata assistenza sia per esigenze di breve periodo, sia per attuare una gestione diretta dei servizi interni in modo continuato nel tempo.

Al fine di garantire la massima professionalità e preparazione, il nostro personale viene addestrato attraverso appositi corsi di formazione, preparato sia per quanto riguarda il corretto utilizzo di macchinari, dei detergenti e igenizzanti, sia in merito ai comportamenti, le iniziative e le cautele da tenere per garantire la massima soddisfazione dei clienti.